CAMBIA LINGUA

Risposta ad Ada

Ciao Ada! Rispondo qui al tuo commento per essere più visibile a tutti….
Effettivamente è stata una gita con l’andamento che hai descritto, ma che risate!! Cmq per sabato si potrebbe fare qualcosa …pensare di stare due giorni chiuso in un aula già mi fa star male…soprattutto che gli altri saranno sul G. Paradiso!!! Se ti va di mettere gli sci si potrebbe fare un bel classico e conosciuto Sasna o Pizzo di Petto sempre da Lizzola…è a nord e neve dovrebbe esserci…però partenza presto tipo 6.30-7.00 per essere a casa in tempi ragionevoli…l’invito è esteso a tutti!! che ne pensate?

Ciao!!

Un commento a "Risposta ad Ada"

  1. Ada scrive:

    Ciao Nando.
    Mio papà sabato scorso è andato proprio sul Sasna da Lizzola, allora gli ho chiesto come è andata: mi ha detto che salendo bisogna togliere gli sci una volta (sulla piana), mentre in discesa la prima parte sulla cresta è così così (spelata), e poi sicuramente bisogna togliere gli sci al bosco (calcola che io non sono mai salita da lì, quindi ti descrivo i posti come me li ha detti).
    Certo, adesso bisogna vedere cosa fa in questi tre giorni, perchè magari nevica ancora un po’ e, anzi, valutare se c’è pericolo da qualche parte.
    Ci aggorniamo venerdì!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>