CAMBIA LINGUA

Domenica PRANZO SOCIALE

Ciao a tutti….vorrei ricordarvi che domenica c’è il pranzo Sociale del Gruppo Alpinistico Presolana…l’esperienza è sempre divertente ed invitante…e sarebbe bello che anche noi “giovini” uscissimo dalla rete e ci facessimo vedere in carne ed ossa …anche per dare un segno concreto della nostra presenza…e quale luogo migliore per esprimere i nostri concetti alpinistici se non davanti ad un piatto fumante eun bicchiere di rosso? non siamo tutti noi fortissimi “a tavola?” Penso che stasera sia ancora possibile iscriversi …che ne dite ? Chi viene? Fate un giro in sede poltroni!!!

Ciao

Un commento a "Domenica PRANZO SOCIALE"

  1. Ada scrive:

    Noi domenica non ci siamo: fino ieri luca pensava di dover correr dietro al pallone in mezzo alla neve,poi invece hanno sospeso il campionato e quindi domani andiamo a fare un giro con gli sci. Viene anche Mario e forse Andrea e Mirko.
    La meta è ancora incerta, ma sarà i sicuro dalle nostre parti.
    Se qualcun altro si vuole aggregare, mi trova al solito cell. 328821578

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>