CAMBIA LINGUA

Forse…

Ciao a tutti.
                forse un po’ inconsciamente ho trascurato il blog in questo periodo…un po’ per lavoro, un po’ per stanchezza…un po’ perchè volevo stare in disparte e guardare. Devo dire che non si è sentita la mia assenza, visto la quantità e qualità dei contributi che sono arrivati…a tutti devo dire bravi.
Forse avervi tirato un po’ le orecchie prima di Natale ha stimolato la scrittura …forse ho solo manie di protagonismo e semplicemente questo è il segnale che la stagione di sci è davvero iniziata. Il blog, da passivo monologo degli ultimi periodo è ritornato ad essere pluralità…tanti diversi contenuti, tante  uscite che testimoniano i diversi modi di andare in montagna. Forse si va affermando una idea nuova nel nostro blog, sicuramente interessante…lentamente “il linguaggio del diario” si fa spazio e i semplici resoconti di gite ed escursioni (tempo, meteo, presenze), si stanno trasformando in racconto, esperienza. Ciascuno con il suo stile, ha cercato di trasmettere il piacere di trovarsi in quei luoghi, con quei compagni di avventura o anche in completa solitudine, magari dopo tanto tempo. Chissà che questo stile non inviti nuovi lettori a seguirci e qualcun ‘altro a scrivere le proprie esperienze. Mi riferisco a chi magari sta leggendo e vorrebbe, ma è incerto..sarete i benvenuti. Per gli altri…continuate così ..a rendermi il lunedì mattina più piacevole…buonanotte..
p.s. a seguire nei prossimi giorni “i resoconti” delle mie gite..ciao
Nando
Il Pora e il Lago d’Endine il giorno della Befana

Due Befani..(nell’occasione non proprio belli come il sole..)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>