CAMBIA LINGUA

ApeSki 2015 – 12 dicembre 2015 dalle ore 19

Anche quest’anno i giovani del Gruppo Alpinistico Presolana brinderanno all’apertura della stagione sciistica con l’ormai imperdibile Ape Ski • two thousand and fifteen!!!

Sabato 12 dicembre 2015 dalle ore 19 presso la sede GAP

Libagioni e spritz a volontà con Dj’s set e videoinstallazioni made in alicetebaldi.com.
Scialpinisti, ciaspolatori, fondisti, chi usa la tavola così come chi ama gli stecchi, chi si spara 5.000 m di dislivello al giorno inguainato in improbabili tutine così come chi ama il caldo del rifugio avvolto in una doppia coperta di pile con un bel bombardino in mano! siete tutti invitati!
Ingresso + cibo e beveraggi e libagioni no-stop a 10 Euri tondi tondi (e non dite che sono troppi che vi osservo tutti i fine settimana arricchire locali di dubbio gusto…) che verranno devoluti all’Associazione Amici di Goundi che sostiene iniziative e progetti di lotta alla povertà e promuove lo sviluppo sostenibile delle popolazioni del Ciad (che di neve non ne vedono mica tanta…) e al progetto speciale lanciato dal Comune di Scanzorosciate per attrezzare il “nostro” Parco con nuovi giochi inclusivi che permetteranno a bambini con disabilità fisiche o sensoriali oppure con problemi di movimento di giocare e divertirsi in sicurezza insieme a tutti gli altri.
Insomma, voi bevete e vi divertite e i vostri soldi per una volta non andranno ad arricchire qualche barista senza scrupoli che si paga il mutuo del cayenne con pezzi di vostro fegato. e in più fate del bene.

Quindi partecipate! partecipate! partecipate!

PS: I più intrepidi potranno pure tesserarsi / rinnovare la propria tessera sociale e accordarsi per le future uscite in fresca…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>