CAMBIA LINGUA

Domenica? Sci alpinismo!!!

Ciao Ada, rispondo alla tua proposta per domenica con un po’ di ritardo..allora se si voleva fare una gita rapida si poteva salire al Sasna o al Pizzo di petto da Lizzola, entrambe a N dovrebbero garantire una bella sciata considerando anche le temperature basse di questi giorni, se vogliamo fare qualcosa in più…boh! si potrebbe puntare alla valtellina o la butto lì…il Pisgana al Tonale… tempo permetttendo..come gita però occorre prepararla bene o al limite estenderla anche ai Senatori io non ci sono mai stato!!

p.s. il Giro di Pasqua e stato molto bello! ma la sciata è stata così così data la pessima visibilità e la gran quantità di neve! poi bloggo un po’ di immagini!

Ciao!

p.s.2 per la mezza maratona io passo, l’ultima volta che ho corso per più di un’ora mi si è bloccato un ginocchio una settimana!!!

5 Commenti a "Domenica? Sci alpinismo!!!"

  1. Ada scrive:

    Anna (mia cugina) e Alberto (suo marito) mi hanno detto che sabato probabilmente vanno a Colere a fare il mattiniero.
    Se c’è bello (dalle previsioni sembrerebbe di sì) pensavo di fare un giretto: magari andare all’Albani e fare il Col della Guaita.
    Però vediamo: se la gita di domenica è impegnativa, sabato riposo e mi preparo psicologicamente. Come rimaniamo? Per me va bene tutto (o quasi…), senti tu in giro?

    E la gita di Pasquetta come è andata?
    Io e Luca vedendo la giornata fantastica via abbiamo pensato…

    Per la maratona, io pensavo più che altro che potrebbe essere un’occasione per una gita…dai, intanto raccolgo qualche info, poi tornerò all’attacco!

  2. Anonimo scrive:

    Ok io mi muovo per il gitone poi ci aggiorniamo prossimamente.
    La gita di pasquetta non si è fatta…giù c’era il sole, ma a campo tures era tutto coperto…infatti mi è rimasta la voglia!!!!

    Dai allora ci aggiorniamo io sento il Mirko e gli altri e inizio ad informarmi…

    a presto ciao!

  3. Luca scrive:

    Caro Nando,
    aspetto con ansia di vedere foto e filmati. Si può fare un equo baratto con le foto in mio possesso.
    Delusione per la gita di Pasquetta. Speravo che foste saliti a godervi lo spettacolo. Non ci lamentiamo quindi: grande weekend di sci con posti incredibili. Stasera inizio a postare qualche foto…giusto per fare invidia agli assenti.

  4. Chiara scrive:

    Ciao a tutti!
    Anche noi stiamo pensando a cosa fare questo fine settimana e si ipotizzava il Pisgana: dicono che lunedì sia stata una sciata fantastica!
    Aspettiamo foto e racconti dal vivo dell’Alto Adige… a presto

  5. Anonimo scrive:

    Grande Chiara!!!Allora maledizione tutti al Pisgana!!!!
    Bravo Luca dobbiamo scambiarci le foto (dovresti pagare per il filmato che ti ho fatto!!!!) e magari organizzare una bella pizzata in sede per vederne un po’…
    ci aggiorniamo ciao!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>