CAMBIA LINGUA

Sabato 5 aprile…

Ciao a tutti!
… Abbiamo avuto un duplice invito per sabato e non abbiamo saputo riunciare!
Marco è andato con Pietro e Maurizio al Cabianca, Valrossa con discesa dal Vallone dei Frati… Eh sì proprio la stessa gita di Nando, Mirco e Co…. Non entro nei dettagli: gita alpinistica con tanto di ramponi ai piedi per raggiungere la vetta del Cabianca (finalmente portati e usati!), con discesa su neve dura (forse troppo?) nel canale ma sempre meritevole… Maurizio, Pietro e Marco potreste commentare meglio voi?!?
Confermo neve dura anche in pista! Sabato mattiniero a Lizzola: non male nonostante il freddo e la neve inizialmente un po’ duretta!

A presto… Chiara

2 Commenti a "Sabato 5 aprile…"

  1. Anonimo scrive:

    Ciao Chiara!!! Vedi? l’esperienza dei Grandi saggi è sempre quella vincente…cmq ci siamo divertiti lo stesso anche se non credo che la zona del Calvi mi rivedrà tanto presto….
    come era la situazione a lizzola? Fattibile lo Scialpinismo?
    Stasera penso che andrò in palestra al Palamonti, voi che fate?
    Ciao e a presto!

  2. Chiara scrive:

    Ciao Nando!
    Scialpinismo a Lizzola? Ancora buono! Situazione neve: alla prima seggiova sci in mano, mentre sopra ce n’è e non ha “mollato” (Sabato c’era una gara FIS di gigante!), oltrettutto dicono che domenica abbia nevicato tutto il giorno!
    Qualche tentativo di fuori pista: quelli al sole (sopra la pista agonistica) erano frequentati e sembravano buoni, mentre gli altri erano ancora pittosto duri visto il freddo!
    … per questa sera vedremo…
    a presto Chiara

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>