CAMBIA LINGUA

APERTURA TESSERAMENTO 2021 – ONLINE

Cari Soci e Amici,

abbiamo ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021.

Pur non avendo al momento attività in programma, data l’emergenza sanitaria, il GAP va avanti a costruire le prossime iniziative, per questo serve la vostra adesione, per darci forza morale e sostegno con il consueto piccolo contributo economico.

Come sapete essere Soci vuol dire non solo partecipare alle iniziative, ma anche aderire al nostro stile e ai nostri valori, fatti di inclusione passione per la montagna e solidarietà che orgogliosamente portiamo avanti da oltre 50 anni.

 

Dato il periodo particolare, abbiamo pensato di regalarvi con il tesseramento uno scaldacollo, gadget utile e pratico per identificarci come Soci GAP e utilizzarlo nelle giornate all’aria aperta.

WhatsApp Image 2021-02-18 at 11.15.00

Lo potrete ritirare a partire da fine Marzo, dopo aver versato la quota Sociale che ricordiamo essere di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i minorenni.

Al fine di favorire il tesseramento ed evitare assembramenti in Sede, quest’anno è possibile tesserarsi con tre modalità differenti:

 

  • Mediante Bonifico Bancario sul CC IT56C0851453480000000260649, inserendo come Causale: Quota Sociale 2021+ Nome e Cognome di ciascun iscritto. Oppure utilizzando PAYPALL con il link qui sotto

Iscriviti GAP

  •  TESSERAMENTO RUNNERS quota di 65 Eu che include la divisa sociale 2021, da versare mediante bonifico su CC IT56C0851453480000000260649, inserendo come Causale: Quota Sociale Runners 2021+ Nome e Cognome. Oppure utilizzando PAYPALL con il link qui sotto

Runners1

  • Classico Tesseramento in Sede, ogni venerdì sera dalle 21.00 UNICAMENTE SE IN ZONA GIALLA e utilizzando i dispositivi di prevenzione (mascherina, distanziamento e disinfezione mani)

 

Per i nuovi Soci che decidono di scegliere le opzioni online vi chiediamo di inviare una mail a gruppo.alpinistico.presolana@gmail.com, VERRETE RICONTATTATI per finalizzare il tesseramento con i vostri dati anagrafici.

Grazie per l’attenzione, contiamo su di voi!

Il Consiglio Direttivo 

Un commento a "APERTURA TESSERAMENTO 2021 – ONLINE"

  1. Gigi scrive:

    FORZA GAP…….NON MOLLARE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>