CAMBIA LINGUA

APESKI 2019 – Apertura Stagione Sciistica

Anche quest’anno i giovani (e chi si sente ancora tale) del Gruppo Alpinistico Presolana brinderanno all’apertura della stagione sciistica con l’ormai imperdibile Ape Ski • two thousand nineteen!!!
Libagioni e spritz a volontà con Dj’s set e videoinstallazioni

Scialpinisti, ciaspolatori, fondisti, trailrunners, chi usa la tavola così come chi ama gli stecchi, chi si spara 5.000 m di dislivello al giorno inguainato in improbabili tutine così come chi ama il caldo del rifugio avvolto in una doppia coperta di pile con un bel bombardino in mano! siete tutti invitati!

Ingresso + beveraggi e libagioni no-stop a 10 Euri tondi tondi (se offrirete di più anche meglio) che verranno devoluti nei progetti di solidarietà sostenuti dal Gruppo Alpinistico Presolana

Quindi partecipate! partecipate! partecipate!

PS: I più intrepidi potranno pure tesserarsi / rinnovare la propria tessera sociale e accordarsi per le uscite in fresca che quest’anno non sembra proprio mancare…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>