CAMBIA LINGUA

Domenica 20 ore 19.30 pizza e foto!


Allora aggiudicato!
Domenica prossima 20 gennaio alle ore 19.30 ci troviamo per mangiare una pizza e vedere le foto delle ultime gite presso la sede del GAP.
Chi è interessato a partecipare (speriamo tutti, visto che potrebbe essere l’occasione anche per organizzare qualche gita o altre attività), è pregato di dare conferma pubblicando un commento a questo post.
Per quanto riguarda l’organizzazione della serata, propongo di trovarci presso la sede, decidere le pizze e poi andare a prenderle.
Io mi impegno a portare tovaglioli, bicchieri e qualcosa da bere.
Chi può portare posate, altre bevande, ecc?
Per la visualizzazione delle foto, chiedo a Nando e Chiara se è necessario utilizzare il PC portatile o se è sufficiente portare una chiavetta USB con le foto.
Allora arrivederci a tutti a domenica sera!!!

PS: Intanto, giusto per gradire, una foto scattata oggi scendendo dal passo dei Campelli, dove si è svolta la gita scialpinistica del GAP… cosa ne dite della vista sulle piste di Colere e sulla parete nord del Ferrante carica di neve?

Un commento a "Domenica 20 ore 19.30 pizza e foto!"

  1. Anonimo scrive:

    Ciao Ada, caspita che foto!!
    Ho faticato a riconoscere il Ferrante!!! Che nevicata spettacolare!!
    Per la pizza io confermo, ci sono!!Porto io il pc, e in sede possiamo allestire una fantastica videoproiezione! Eh siamo evoluti al GAP!!!voi portate foto su usb o cd …
    Io porto un po’ di birra! Aspettiamo conferme dagli altri!

    Ciao Ciao!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>