CAMBIA LINGUA

Pizza, arrampicata e varie….

Ciao grazie per l’invito al blog, pare proprio che questa volta ci sia anche io!
Dunque breve review, ieri siamo andati ad arrampicare a Nembro..pochini per la verità…solo io e Damiano… poi è arrivato anche il Michele dimostrando di averne più di tutti!!!
Abbiamo anche avuto l’occasione di vedere un Senatore del GAP all’azione…c’era l’Andrea Giovanzana, e la classe non è acqua!
Rispondo a Chiara…grande l’idea della pizza io ci sto…così potremmo fare anche un po’ il p.to della situazione, come richiesto anche da Luca, per (finalmente) organizzare qualche domenica insieme sugli sci…
mentre per domenica 13 ..sono invitato al battesimo della Silvia Monguzzi e purtroppo non potrò venire, i commenti “politicamente scorretti” ve li farò quando ci vediamo!!!
Sabato indicativamente volevo fare qualcosa, tipo il Corzene, clima e condizioni neve permettendo, se qualcuno è interessato si faccia sentire

dai allora sta pizza quando?

fatemi sapere..

ciao!

2 Commenti a "Pizza, arrampicata e varie…."

  1. Ada scrive:

    Anche io ci sto per la pizza!
    Però ho appena visto mio fratello e tra gli impegni miei, suoi e di Luca le uniche sere buone per tutti sono il 12, forse il 20 e il 23.
    Voi come siete messi?
    Io voglio proprio farvi vedere le splendide foto che abbiamo fatto a Les 2 Alpes a capodanno e quelle di domenica scorsa a Colere (buffo…con Nando non ci siamo visti, ma noi siamo saliti ad un orario indecente!!!): secondo me vale la pena venire alla cena anche solo per vedere le foto…sono spettacolari!
    Per quanto riguarda le gite, purtroppo sembra che sabato il tempo sia proprio brutto, mentre domenica, a detta di Regazzoni, forse forse si apre uno spiraglio…quindi se il tempo non è assolutamente inclemente, io ai Campelli ci verrei volentieri.
    Dai, allora con chi viene ci vediamo domenica, mentre per la pizza fatemi sapere!
    ciao
    ada

  2. Chiara scrive:

    Ciao…
    per la pizza e soprattutto le foto a noi va bene sia il 12 che domenica 20: riusciamo a contattare tutti per domani sera o forse è meglio organizzare per domenica 20?
    Ci vediamo domenica ai Campelli!
    a presto!!
    Chiara

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>