CAMBIA LINGUA

Riassunto di un Gennaio bizzarro e di poca fantasia al potere. Ready for Etna?

Mancano due giorni alla partenza per l’Etna e trovo il tempo per caricare qualche immagine di Gennaio. E’ stato un mese ricco di gite, contraddistinto però da un tempo bizzarro con sole in settimana e nevicate il week end. L’entusiasmo non è mancato, ma forse un po’ di fantasia sì. Due volte al Sasna, una delle quali per recuperare la mia mitica “North Face” dimenticata la gita prima, due volte ai Campelli (Campioncino e Gardena) e due volte a Colere, Pizzo di Petto e una fantastica  discesa notturna dopo un addio al celibato bizzarro al rifugio (decisamente la miglior sciata di tutta la stagione). Infine una ciliegina sulla torta..dopo un gran parlare dello scarso innevamento di quest’anno, ripesco dall’archivio la foto di vetta della pPesolana  in “invernale”  salita dallo spigolo sud il giorno 6/02/2002.

E mentre scrivo queste poche righe mi domando se sono pronto per l’Etna. Guardo alle mie spalle il disordine di camera mia. Forse è ora di preparare lo zaino. 

Sasna 6/01/2011

Gardena, Raduno scialpinistico 9/01/2011
Foto di Gruppo
L’eroe di Giornata!!!
15/01/2011 Il Carlone al Sasna con una giornata decisamente diversa
Verso il Tre Confini
Belli come il sole in vetta!
Ecco come si presentava l’invernalissima Presolana il 6/01/2002

Un commento a "Riassunto di un Gennaio bizzarro e di poca fantasia al potere. Ready for Etna?"

  1. Marco scrive:

    Discorso neve a parte,vedendomi nella foto di vetta in Presolana, dopo nove anni è proprio AMARCORD!!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>