CAMBIA LINGUA

APESKI 2012. Coming soon.

Le rigide temperature di questi giorni e le nevicate di settimana scorsa annunciano l’arrivo dell’inverno e della Stagione Sciistica.
Naturalmente a voi, popolo dell’APESKI, non ve ne frega nulla. Perchè, lo sappiamo benissimo, che la domenica mattina vi girate sotto le coperte e sciate se va bene una volta l’anno. 
Però certamente non mancherete l’appuntamento più trendy di dicembre. Musica, Videoinstallazioni di AliTeb, la Designer più trendy e innovativa della bergamasca tutte per per voi, la crema dei fintoni da bar, che avete vinto le olimpiadi o vi sparate migliai di km di dislivello di scialpinismo, o la marcialonga di sci di fondo, ma solo per impressionare la tipella che avete conosciuto con in mano un bicchiere di vino. 
Ci piacete lo stesso, perchè grazie alla vostra partecipazione contibuirete a sostenere i nostri progetti di Solidarietà in Africa. 
Quindi non fate i braccini e partecipate numerosi, vi aspettiamo!
:-)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>