CAMBIA LINGUA

SERATA IN MEMORIA DI BATTISTA MORETTI

MERCOLEDI’ 13 MAGGIO ALLE ORE 20,45
presso la Sala della Comunità
Villa di Serio, via Papa Giovanni XXIII, 60

Approfitto del nostro blog per pubblicizzare la serata organizzata dagli amici di Battista Moretti in occasione del decimo anniversario della sua morte.
Per chi non lo sapesse, Battista era un grande appassionato di montagna ed è morto nel 1999 durante un’escursione.
Da allora ogni anno i suoi amici organizzano una serata per approfondire i molteplici aspetti che costituivano la poliedrica personalità di questo uomo, grande appassionato di montagna, oltre che di medicina (era medico), filosofia, musica, politica, poesia.
Il tema della serata di quest’anno, in occasione della quale verrà presentato anche un libro, sarà “La filosofia della medicina”.
Non si parlerà quindi di montagna, ma vi invito comunque a partecipare perchè, come ogni anno in occasione delle serate organizzate in ricordo di Battista, si tratta di un’opportunità anche per chi non lo ha conosciuto di avvicinarsi a dei temi interessanti che suggeriscono sempre profonde riflessioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>