CAMBIA LINGUA

Castagnata!

E’ il regno indiscusso dei Senatori del Gruppo, che come ogni anno si attivano e danno vita alla Castagnata. Il clima caldo e solare era più idoneo ad una anguriata di ottobre, ma questo ha garantito la presenza di oltre cento persone, che vi hanno partecipato tra pranzo e castagne. A chiusura la classica Tombola, quest’anno sono stranamente arrivato “per ü”, ma come al solito niente.
La giornata è stata allietata da musiche folk e tradizionali suonate dalla FEREBANDAPERTA..un gruppo davvero molto interessante.
Come da qualche hanno a questa parte il ricavato, tolte le spese, sarà devoluto in beneficenza per i progetti di sostegno alle popolazioni del CIAD.
Castagnata, un momento di festa e di ritrovo sociale, in cui le diverse anime del GAP, si incontrano, dall’enoescursionista all’alpinista più puro ed ascetico(sempre più rari).

Ciao

Benvenuti..

Le castagne ardono..

Alla castagnata ci sono proprio tutti..

Anche gli enoalpinisti..

Il vin brulè non manca mai..

Diamo via alle danze

Il pubblico..

Andrea e Gino due dei senatori!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>