CAMBIA LINGUA

Buon compleanno. Blog.

Forse non è una data che entrerà nella storia, ma vale la pena segnalarla. Oggi il blog compie 5 anni!

“Mi scuso se l’apparenza del blog non è delle migliori, ma chi fosse arrivato fin qui significa che è animato da aspirazioni e sogni da condividere e certo non sottilizzerà sulla scelta dei colori.
Quello che nasce qui, questa sera, è un diario che raccolga quanto fatto e un calendario per proposte, comunicazioni e quant’altro”

Con questo messaggio Luca apriva il blog del GAP. 

Con quasi 35.000 contatti complessivi è diventato una presenza costante e importante nelle attività del Gap, crescendo piano piano nel tempo. Per molti è diventata un abitudine connettersi il lunedì mattina 
per vedere se qualcuno ha postato qualche nuova gita o attività.
Ed e’ sempre un piacere vedere un nuovo post da poter leggere e commentare.  
Un grazie a tutti quelli che in questi hanni lo hanno reso “vivo” raccontando le proprie avventure o le proprie riflessioni, contribuendo a condividere la passione per la montagna attraverso molteplici punti di vista. 
Ci aspettiamo ancora di leggere i vostri report, ironici, precisi, sognatori o romantici per continuare a condividere aspirazioni e sogni, per poi raccontarli. 
A presto, Nando

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>